Termini e condizioni

  • CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA
  • CONDIZIONI GENERALI DI SERVIZIO

Condizioni generali di vendita ("Condizioni generali")

-----

Questo sito web è gestito da PopSockets LLC, una società costituita secondo le leggi degli Stati Uniti e registrata con il numero 273935248, con sede legale a Boulder, 5757 Central Avenue, Colorado, 80301 - USA.

Partita IVA: NL825535797B01.

Responsabile: Kimmo Salmi

Numero di telefono: +358 40 768 9136

Indirizzo e-mail: kimmo@popsockets.com.

 

Il nostro negozio on line https://www.popsockets.it/ è ospitato da Shopify Inc, 150 Elgin Street 8th Floor Ottawa, Ontario K2P 1L4, Canada; numero di telefono: 613-241-241-2828. Tale società ci fornisce la piattaforma di e-commerce online che ci permette di venderti i nostri Prodotti e servizi.

 

In tutto il sito, i termini "noi" e "nostro" si riferiscono a PopSockets. PopSockets offre a te, l’utente, questo sito web, comprese tutte le informazioni, gli strumenti e i servizi disponibili da questo sito a condizione che tu accetti tutti i termini, le condizioni, le policy e gli avvisi qui indicati.

"Tu" o "tuo" si riferiscono alla persona fisica che utilizza il nostro sito per acquistare i prodotti da noi.

I "Prodotti" si riferiscono ai popsockets e ai prodotti messi a disposizione sul sito web per la vendita, che sono (i) popsockets, cioè prese ad espansione e supporti di appoggio per telefono, e (ii) prodotti aggiuntivi come ad esempio un supporto per bocchette di ventilazione dell’auto. I Prodotti possono essere scelti sul sito web oppure possono essere personalizzati, caricando una foto o un'immagine a tua scelta e scegliendo il colore di base e superiore del popsocket. Accettando le presenti Condizioni generali, dichiari e accetti di avere tutti i diritti, le licenze o le autorizzazioni necessarie per caricare tale immagine o disegno e di ordinarne l'utilizzo per la creazione e la consegna di un popsocket da parte nostra.

Accettando le presenti Condizioni generali, accetti di essere vincolato dalle stesse (“Condizioni Generali”), inclusi i termini e le condizioni aggiuntive e le policy qui menzionate e disponibili tramite collegamento ipertestuale.

 

ARTICOLO 1 -     CONDIZIONI GENERALI

Ci riserviamo il diritto di rifiutare di venderti i nostri Prodotti qualora vi fosse un motivo legittimo per farlo.

Accettando le presenti Condizioni generali, dichiari di agire per scopi personali e non per scopi professionali, commerciali o industriali.

I titoli utilizzati nelle presenti Condizioni generali sono inclusi solo per comodità e non limitano o incidono in alcun modo sulle presenti Condizioni generali.

 

ARTICOLO 2 -     PRODOTTI

2.1 Alcuni Prodotti o servizi possono essere disponibili esclusivamente online attraverso il sito web. Questi Prodotti o servizi possono avere quantità limitate. In caso di esaurimento scorte, non sarà possibile ordinarli.

Abbiamo fatto ogni sforzo per mostrare nel modo più accurato possibile i colori e le immagini dei nostri Prodotti che appaiono nel negozio. Non possiamo garantire che la visualizzazione dei colori nel monitor del tuo computer o di altro dispositivo sia accurata.

Nella misura consentita dalla legge applicabile, ci riserviamo il diritto, ma non siamo obbligati, di limitare le vendite dei nostri Prodotti o servizi a qualsiasi soggetto per motivi legittimi. Ci riserviamo di volta in volta di esercitare tale diritto valutando caso per caso. Ci riserviamo il diritto di limitare le quantità di qualsiasi Prodotto o servizio che offriamo.

Tutte le descrizioni dei Prodotti o i prezzi dei Prodotti sono soggette a modifiche in qualsiasi momento e senza preavviso, a nostra esclusiva discrezione. Ci riserviamo il diritto di sospendere la disponibilità di un qualsiasi Prodotto in qualsiasi momento. I Prodotti che potrai selezionare per l'acquisto al momento dell'ordine saranno sempre disponibili, alle condizioni descritte sul sito web in quel momento.

Non garantiamo che la qualità di qualsiasi Prodotto, servizio, informazione o altro materiale acquistato o da te ottenuto soddisferà le tue aspettative, a meno che non siano stati specificati nel contratto di vendita tra noi concluso, e fatta salva la garanzia legale descritta nell’articolo 8 di seguito.

2.2 Prodotti personalizzati. Potrai scegliere di creare il tuo Prodotto personalizzato sul nostro sito web cliccando sulla scheda "Personalizza" e caricando un logo, una foto, un disegno o qualsiasi altra opera creativa (di seguito denominato "Contenuto Personalizzato"), che può essere protetto dalla legge italiana sulla proprietà intellettuale (ad es. diritto d'autore, marchio). Al fine di consentirci di produrre i Prodotti da te acquistati, ci concedi un diritto senza limitazione territoriale, non esclusivo, trasferibile, senza corrispettivo e la licenza di utilizzare, riprodurre e adattare il Contenuto Personalizzato per scopi tecnici dettati dal processo di produzione di Popsockets. Tale licenza scadrà al momento della consegna dei Prodotti.

 

ARTICOLO 3 -     PREZZI E PAGAMENTO

I prezzi dei nostri Prodotti sono soggetti a modifiche senza preavviso. Il prezzo applicabile al tuo acquisto sarà il prezzo visualizzato sul sito web nel momento in cui effettui l'ordine.

Il prezzo dei Prodotti è indicato e pagabile in Euro (€) (EUR). Il prezzo include l'IVA e ogni altra imposta applicabile. Il costo di consegna è indicato con il prezzo totale da pagare.

Le possibili modalità di pagamento dei Prodotti sono dettagliate sul nostro sito web durante la fase di inserimento dell’ordine.

 

ARTICOLO 4 -     ORDINI

Quando effettui un ordine sul nostro sito web, ti preghiamo di leggere e controllare attentamente i dettagli prima di inviarlo. Hai il diritto di rivedere e modificare i tuoi dati prima di concludere il contratto.

Ci riserviamo il diritto di rifiutare qualsiasi ordine da te effettuato per motivi legittimi.

In caso di modifica o annullamento di un ordine, cercheremo di informarti contattandoti all'indirizzo e-mail e/o all'indirizzo di fatturazione o al numero di telefono fornito al momento dell'ordine, fatto salvo il tuo diritto di risarcimento o di annullamento.

Ci riserviamo il diritto di limitare o vietare gli ordini effettuati da fornitori, rivenditori o distributori. Spese bancarie aggiuntive potrebbero esserti applicate dalla tua banca a seconda delle tue condizioni bancarie.

Accetti di fornire informazioni aggiornate, complete e accurate sugli acquisti e sul tuo profilo per tutti gli acquisti effettuati presso il nostro negozio. Accetti di aggiornare tempestivamente il tuo profilo e altre informazioni, compresi l'indirizzo e-mail, i numeri di carta di credito e le date di scadenza, per permetterci di completare le tue transazioni e contattarti se necessario.

 

ARTICOLO 5 -     CONSEGNA

Consegniamo i nostri Prodotti nella Repubblica Italiana, Città del Vaticano e Repubblica di San Marino, Sicilia e Sardegna con l'esclusione delle isole minori. Consegniamo anche in altre aree, ti invitiamo a verificare di volta in volta la disponibilità al momento del check out presso il negozio online.

I Prodotti saranno consegnati a fronte del pagamento delle spese di consegna e con il metodo di consegna da te scelto. I metodi di consegna attualmente disponibili per l'Italia ti saranno comunicati prima dell'acquisto sul nostro sito web. Ti invitiamo a tener presente che i tempi di consegna visualizzati sono una stima. Il momento esatto di consegna ti sarà fornito nell'e-mail di conferma dell'ordine. Il tempo massimo di consegna è di 15 giorni lavorativi a partire dal giorno in cui effettui l'ordine.

Le spese e i tempi di consegna per l'estero potrebbero variare. Informazioni esatte ti saranno fornite al momento del check out nel negozio online.

La consegna si considererà effettuata dal momento in cui i Prodotti saranno consegnati all'indirizzo da te indicato nel processo d’ordine. La responsabilità per il Prodotto passa a te dal momento in cui tu, o un soggetto terzo da te indicato, diverso dal nostro vettore, acquisisce il possesso fisico dei Prodotti.

Qualora non fossimo in grado di consegnarti i Prodotti alla data indicata nell'e-mail di conferma d'ordine, avrai la possibilità di recedere dal contratto, a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento o via e-mail utilizzando i dati di contatto in fondo a questa pagina, a condizione che tu ci abbia formalmente richiesto a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento o via e-mail di procedere alla consegna entro un termine ragionevole e non avessimo provveduto a tale consegna. Il contratto si intenderà risolto alla data in cui siamo stati informati di tale recesso, a meno che nel frattempo i Prodotti non siano stati consegnati.

 

ARTICOLO 6 -     RESI E CANCELLAZIONI

Ai sensi di legge, hai il diritto di recedere in qualsiasi momento dal contratto di vendita con noi stipulato e di restituire i Prodotti entro 14 giorni dalla consegna di tali Prodotti (giorno in cui tu o un soggetto terzo diverso dal vettore e da te indicato acquisisce il possesso fisico dei Prodotti) senza indicarne il motivo. PopSockets ha esteso tale diritto di recesso a 30 giorni.

Ai sensi dell'articolo 59 comma 1, lettera c) del D.Lgs 6.9.2005 n. 206 (Codice del Consumo), non hai diritto di recesso in relazione ai Prodotti da te personalizzati, e che pertanto sono realizzati secondo le tue indicazioni.

Per esercitare il tuo diritto di recesso, devi informarci della tua decisione di recedere con una chiara dichiarazione nelle seguenti forme:

  • Posta ordinaria indirizzata a PopSockets Returns, 10 Newtonweg, 5928PN Venlo, Paesi Bassi.
  • E-mail all'indirizzo it-ecomstore@popsockets.com.
  • Inviando un modulo di richiesta a Qui, cliccando su "Invia richiesta".

 

Al fine di esercitare il diritto di recesso, puoi utilizzare il modulo sottostante, anche se ciò non è obbligatorio.

 

Modulo di recesso

 

A PopSockets Returns, 10 Newtonweg, 5928PN Venlo, Paesi Bassi, o via email it-ecomstore@popsockets.com:

 

La/il sottoscritta/o [*] con la presente comunicazione dichiara di recedere dal mio/nostro [*] contratto di vendita avente ad oggetto i seguenti beni [*] / la fornitura del seguente servizio [*],

Ordinato il [*] / ricevuto il [*],

Nome del cliente/i,

Indirizzo del cliente/i

Firma del cliente/i (solo in caso di invio del modulo su supporto cartaceo),

Data [*]

 

Al fine di rispettare il termine per il recesso, è sufficiente inviare la comunicazione prima della scadenza del termine per il recesso.

 

I Prodotti dovranno essere restituiti senza immotivato ritardo e al più tardi entro 14 giorni dalla dichiarazione di volontà di esercitare il diritto di recesso presso Service Logistics B.V, Attn: PopSockets, 10 Newtonweg, 5928PN Venlo, Paesi Bassi.

Le spese di reso dei Prodotti sono a tuo carico.

Qualora decidessi di esercitare il tuo diritto di recesso previsto dalla legge, ti rimborseremo il prezzo dei Prodotti, comprese le spese di consegna (ad eccezione delle spese supplementari derivanti dalla scelta di un tipo di consegna diversa da quella standard), senza ingiustificato ritardo e al più tardi entro 14 giorni dalla data in cui siamo stati informati della tua intenzione di esercitare il diritto di recesso. Fermo quanto sopra, abbiamo il diritto di differire il rimborso sino al momento in cui riceveremo i Prodotti o fino al giorno in cui riceviamo la prova della loro spedizione, a seconda di quale delle due date sia la più prossima. Tale rimborso verrà effettuato utilizzando gli stessi metodi di pagamento utilizzati per l'ordine. In ogni caso, il rimborso non comporterà per te alcun costo.

Ti invitiamo a considerare che, fatto salvo il tuo diritto di recesso sopra descritto, puoi anche annullare il tuo ordine entro un (1) ora dal completamento dell'acquisto utilizzando il modulo disponibile all'indirizzo Qui. In questo modo non elaboreremo il tuo ordine e tu non riceverai i Prodotti.

 

ARTICOLO 7 -     INFORMAZIONI PERSONALI

Il conferimento da parte tua di dati personali attraverso il negozio è regolato dalla nostra Privacy Policy. Per visualizzare la Privacy Policy.

 

ARTICOLO 8 -     GARANZIE

 

Diritti previsti dalla legge

 

Siamo responsabili per qualsiasi non conformità del prodotto ai sensi degli articoli 128 e seguenti del D.Lgs 6.9.2005 n. 206 (Codice del Consumo).

 

Garanzia di conformità

 

In caso di non conformità, entro 2 anni dalla consegna del Prodotto, avrai il diritto di richiederci di:

(a)       ripristinare gratuitamente la conformità del bene acquistato, chiedendone riparazione o la sostituzione, ai sensi dell'articolo 130, commi 3, 4, 5 e 6 del D.Lgs 6.9.2005 n. 206 (Codice del Consumo); oppure

(b)       ridurre in modo congruo il prezzo o risolvere il contratto ai sensi dell'articolo 130, paragrafi 7, 8 e 9.

Potremmo, tuttavia, decidere di non procedere secondo la tua scelta qualora il rimedio da te richiesto sia impossibile o abbia un costo manifestamente sproporzionato rispetto all'altra opzione, considerato il valore della merce o la gravità della non conformità.

Per il periodo di 24 mesi successivo alla consegna del bene, non ti sarà richiesto di provare l'esistenza della non conformità.

 

ARTICOLO 9 -     RESPONSABILITÀ

Noi, i nostri dirigenti, funzionari, dipendenti, affiliati, agenti, appaltatori, stagisti, fornitori, fornitori di servizi o licenziatari non saremo responsabili per eventuali perdite o danni da te subiti che:

(i) non erano prevedibili dalle parti al momento della stipula del contratto, a meno che la perdita sia imputabile a nostro dolo o colpa grave; oppure

(ii) non sono stati causati da alcuna violazione di legge o contrattuale da parte nostra; oppure

iii) sono perdite indirette; oppure

(iv) dovessero risultare direttamente o indirettamente da eventi naturali, forze o cause al di fuori del nostro ragionevole controllo, inclusi, a titolo esemplificativo, guasti a Internet, computer, telecomunicazioni o qualsiasi altro guasto alle apparecchiature, mancanza di energia elettrica, scioperi, controversie di lavoro, rivolte, insurrezioni, disordini civili, carenza di manodopera o materiali, incendi, inondazioni, tempeste, esplosioni, eventi di forza maggiore, guerre, azioni governative, ordini di tribunali nazionali o stranieri o inadempimenti di terzi (cause di forza maggiore).

 

ARTICOLO 10 - MANLEVA

Accetti di manlevare e tenere indenne PopSockets e la nostra capogruppo, le sedi secondarie, le società collegate, i soci, i funzionari, i dirigenti, gli agenti, gli appaltatori, i licenziatari, i fornitori di servizi, i subappaltatori, i fornitori, gli stagisti e i dipendenti, da qualsiasi reclamo o richiesta, comprese le ragionevoli spese legali, avanzata da terzi a causa di o derivanti dalla violazione delle presenti Condizioni generali o delle condizioni contenute nei documenti a cui le stesse rimandano, o dalla violazione di qualsiasi legge o dei diritti di terzi.

 

ARTICOLO 11 - CLAUSOLA DI SALVAGUARDIA

Nel caso in cui una qualsiasi disposizione delle presenti Condizioni generali fosse ritenuta illecita, nulla o inapplicabile, tale disposizione sarà comunque applicabile nella misura massima consentita dalla legge applicabile, e la parte non applicabile sarà considerata separata dalle presenti Condizioni generali. Tale invalidità non pregiudicherà la validità e l'applicabilità di qualsiasi altra disposizione rimanente.

 

ARTICOLO 12 - RISOLUZIONE

La risoluzione del contratto non pregiudica i nostri diritti a ricevere le somme di denaro a noi dove in virtù del contratto.

 

ARTICOLO 13 - INTERO ACCORDO

Il mancato esercizio o applicazione da parte nostra di qualsiasi diritto o disposizione delle presenti Condizioni generali non costituisce una rinuncia a tale diritto o disposizione.

Le presenti Condizioni generali costituiscono l'intero accordo e l'intesa tra te e noi e regolano l'utilizzo del nostro sito web e gli acquisti che effettui sul nostro sito web, sostituendo qualsiasi accordo, comunicazione e proposta, orale o scritta, precedente o coeva, tra te e noi.

 

ARTICOLO 14 - CONTROVERSIE

Cercheremo di risolvere qualsiasi controversia che dovesse insorgere con te in modo rapido ed efficiente.

Qualora non fossi soddisfatto dei Prodotti forniti, della tua “customer experience” o di qualsiasi altra questione ti invitiamo a contattarci al più presto via e-mail all'indirizzo it-ecomstore@popsockets.com o utilizzando il modulo di contatto disponibile all'indirizzo Qui, cliccando su "invia un modulo di richiesta".

 

Qualora non fossimo in grado di risolvere una controversia con te utilizzando la nostra procedura interna di gestione dei reclami, ti informeremo di ciò e ti forniremo alcune informazioni richieste dalla legge sul nostro organismo di risoluzione alternativa delle controversie (ADR), compresi i recapiti forniti qui di seguito.

In tal caso, o nel caso in cui tu non sia soddisfatto della soluzione fornita dal nostro servizio reclami interno, potrai utilizzare la piattaforma di risoluzione delle controversie online (ODR) per risolvere la controversia con noi, accessibile qui: https://ec.europa.eu/consumers/odr/main/index.cfm?event=main.home.home.chooseLanguage. A questo proposito, il nostro indirizzo e-mail è: it-ecomstore@popsockets.com.

 

ARTICOLO 15 - LEGGE APPLICABILE / FORO COMPETENTE

Le presenti Condizioni generali di vendita sono regolate e interpretate in conformità con la legge Italiana.

Qualora tu fossi residente in Italia, puoi adire i tribunali italiani.

 

ARTICOLO 16 - INFORMAZIONI DI CONTATTO

Qualsiasi chiarimento in merito alle Condizioni generali dovrà essere inviato all'indirizzo it-ecomstore@popsockets.com o inviando un modulo di richiesta a Qui.

Condizioni generali di servizio (“Condizioni generali”)

-----

Questo sito web è gestito da PopSockets LLC, una società costituita secondo le leggi degli Stati Uniti e registrata con il numero 273935248, con sede legale a Boulder, 5757 Central Avenue, CO 80301 USA e numero di partita IVA NL825535797B01.

In tutto il sito, i termini "noi" e "nostro" si riferiscono a PopSockets. PopSockets offre questo sito web, comprese tutte le informazioni, gli strumenti e i servizi disponibili da questo sito a te, l'utente, a condizione che tu accetti tutti i termini, le condizioni, le policy e gli avvisi qui indicati.

"Tu" o "tuo" si riferiscono alla persona fisica che utilizza il nostro sito per acquistare da noi i prodotti e i nostri Servizi.

I "Prodotti" si riferiscono ai popsockets e ai prodotti messi a disposizione sul sito web per la vendita, che sono (i) popsockets, cioè prese ad espansione e supporti di appoggio per telefono, e (ii) prodotti aggiuntivi come ad esempio un supporto per bocchette di ventilazione dell’auto.

Il termine "Servizio" si riferisce all'accesso al nostro sito web e a qualsiasi servizio che possiamo fornire sul nostro sito web gratuitamente o a pagamento.  

Accettando le presenti Condizioni generali, utilizzi il nostro "Servizio" e accetti di essere vincolato dai seguenti termini e condizioni ("Condizioni generali"), inclusi i termini e le condizioni e le policy aggiuntive qui menzionate e disponibili tramite collegamento ipertestuale. Qualora non dovessi accettare tutti i termini e le condizioni delle presenti Condizioni generali, non potrai accedere al sito web o utilizzare alcuno dei Servizi. Eventuali nuove funzionalità o strumenti che vengono aggiunti all'attuale negozio sono anch'essi soggetti alle presenti Condizioni generali. Puoi visualizzare la versione più recente delle Condizioni generali in qualsiasi momento su questa pagina. Ci riserviamo il diritto di aggiornare, modificare o sostituire qualsiasi parte delle presenti Condizioni generali informandoti in anticipo pubblicando aggiornamenti e/o modifiche al nostro sito web e informandoti della data di entrata in vigore di tali modifiche. È tua responsabilità controllare periodicamente questa pagina per verificare eventuali modifiche. L'utilizzo continuato da parte tua o l'accesso al sito web dopo l'entrata in vigore di qualsiasi modifica costituisce accettazione di tali modifiche.

 

ARTICOLO 1 -             CONDIZIONI GENERALI DEL NEGOZIO ONLINE

Accettando le presenti Condizioni generali, dichiari di aver raggiunto la maggiore età nel tuo stato di residenza e di prestare il tuo consenso affinché qualsiasi minorenne sotto la tua potestà possa utilizzare il presente sito web.

Non potrai utilizzare i nostri Prodotti per scopi illeciti o non autorizzati, né potrai, nell'utilizzo del Servizio, violare alcuna legge in vigore nel tuo paese di residenza (incluse, ma non solo, le leggi sul copyright).

Non è consentito trasmettere worms o virus o codici di natura distruttiva.

La violazione degli articoli 2, 9 e 12 comporterà l'immediata cessazione dei nostri Servizi nei tuoi confronti.

Qualora effettuassi un acquisto sul sito web, le Condizioni generali di vendita si applicheranno a tale acquisto in aggiunta alle presenti Condizioni generali di servizio. Le Condizioni generali di vendita prevarranno sulle Condizioni generali di servizio in caso di discrepanza.

 

ARTICOLO 2 -             CONDIZIONI GENERALI

Ci riserviamo il diritto di rifiutare il Servizio a chiunque qualora avessimo un motivo legittimo per farlo in base alla legge applicabile.

Accettando le presenti Condizioni generali, dichiari di agire per scopi personali e non per scopi professionali, commerciali o industriali.

Accetti di non riprodurre, duplicare, copiare, vendere, rivendere o sfruttare qualsiasi parte del Servizio, l'uso del Servizio, o l'accesso al Servizio o qualsiasi contatto sul sito web attraverso il quale il Servizio è fornito, senza l'espressa autorizzazione scritta da parte nostra. I titoli utilizzati nelle presenti Condizioni generali sono inclusi solo per comodità e non limitano o incidono in alcun modo sulle presenti Condizioni generali.

 

ARTICOLO 3 -             ACCURATEZZA, COMPLETEZZA E TEMPESTIVITÀ DELLE INFORMAZIONI

Ci riserviamo il diritto di modificare i contenuti di questo sito in qualsiasi momento, ma non abbiamo l'obbligo di aggiornare le informazioni presenti sul nostro sito. Accetti il fatto che è tua responsabilità monitorare le modifiche al nostro sito.

 

ARTICOLO 4 -             MODIFICHE AL SERVIZIO E AI PREZZI

I prezzi dei nostri Prodotti sono soggetti a modifiche senza preavviso. Il prezzo a te applicabile sarà il prezzo visualizzato al momento in cui inserisci l'ordine. Ci riserviamo il diritto di modificare o interrompere in qualsiasi momento il Servizio (o qualsiasi parte o contenuto dello stesso) senza preavviso in qualsiasi momento. Non saremo responsabili nei tuoi confronti o nei confronti di terzi per alcuna modifica, variazione di prezzo, sospensione o interruzione del Servizio, a condizione che vengano eseguiti tutti gli ordini che hai effettuato presso di noi e che sono stati accettati.

 

ARTICOLO 5 -             PRODOTTI O SERVIZI (se applicabile)

Abbiamo fatto ogni sforzo per mostrare nel modo più accurato possibile i colori e le immagini dei nostri Prodotti che appaiono nel negozio. Non possiamo garantire che la visualizzazione dei colori nel monitor del tuo computer o di altro dispositivo sia accurata.

Nella misura consentita dalla legge applicabile, ci riserviamo il diritto, ma non siamo obbligati, di limitare le vendite dei nostri Prodotti o Servizi a qualsiasi soggetto per motivi legittimi. Ci riserviamo di volta in volta di esercitare tale diritto valutando caso per caso. Ci riserviamo il diritto di limitare le quantità di qualsiasi Prodotto o Servizio che offriamo.

 

ARTICOLO 6 -             PRODOTTI PERSONALIZZABILI

Potrai scegliere di creare il tuo Prodotto personalizzato sul nostro sito web cliccando sulla scheda "Personalizza" e caricando un logo, una foto, un disegno o qualsiasi altra opera creativa ("Contenuto Personalizzato"), che può essere protetto dalla legge italiana sulla proprietà intellettuale (ad esempio copyright, marchio, design). Al fine di consentirci di produrre i Prodotti acquistati, ci concedi un diritto senza limitazione territoriale, non esclusivo, trasferibile, senza corrispettivo e la licenza di utilizzare, riprodurre e adattare il Contenuto personalizzato per scopi tecnici dettati dal processo di produzione di Popsockets. Questa licenza scadrà al momento della consegna dei Prodotti.

 

ARTICOLO 7 -             STRUMENTI OPZIONALI

Potremmo fornirti l'accesso a strumenti di terze parti che non monitoriamo, sui quali non abbiamo alcun controllo né input. Riconosci e accetti che noi forniamo l'accesso a tali strumenti "così come sono" e "come disponibili" senza alcuna garanzia, dichiarazione o condizione di qualsiasi tipo e senza alcuna raccomandazione. Fatta eccezione per la violazione da parte nostra dei nostri obblighi contrattuali o previsti dalla legge, non ci assumiamo alcuna responsabilità derivante da o relativa all'utilizzo da parte tua di strumenti opzionali di terze parti. Qualsiasi utilizzo da parte tua degli strumenti opzionali offerti attraverso il sito è interamente a tuo rischio e discrezione e dovrai assicurarti di conoscere e approvare le condizioni in base alle quali gli strumenti sono forniti dal/i relativo/i fornitore/i di terze parti.

Potremmo anche, in futuro, offrirti nuovi Servizi e/o funzionalità attraverso il sito web (incluso il rilascio di nuovi strumenti e risorse). Anche tali nuove funzionalità e/o servizi saranno soggetti alle presenti Condizioni generali.

 

ARTICOLO 8 -             LINK DI TERZE PARTI

Alcuni contenuti, Prodotti e Servizi disponibili tramite il nostro Servizio possono includere materiali di terze parti. Link di terze parti su questo sito potrebbero indirizzarti a siti web di terze parti che non sono collegate a noi. Con riferimento ai materiali o ai siti web di terze parti, o a qualsiasi altro materiale, prodotto o servizio di terze parti non siamo responsabili per l'esame o la valutazione del contenuto o dell'accuratezza degli stessi e non ne garantiamo né avremo alcuna responsabilità. Fatta eccezione per la violazione da parte nostra dei nostri obblighi previsti dalla legge o contrattuali, non siamo responsabili per eventuali danneggiamenti o danni relativi all'acquisto o all'uso di beni, servizi, risorse, contenuti o altre transazioni effettuate in relazione a siti web di terze parti. Ti invitiamo a leggere attentamente le policy e le pratiche delle terze parti e ad assicurarti di comprenderle prima di intraprendere qualsiasi transazione. Reclami, lamentele o domande riguardanti prodotti di terze parti dovranno essere indirizzati a tali terze parti.

 

ARTICOLO 9 -             COMMENTI DEGLI UTENTI, FEEDBACK E ALTRI CONTRIBUTI

Qualora, su nostra richiesta, inviassi alcune proposte specifiche (ad esempio, iscrizioni a concorsi) o senza una richiesta da parte nostra, inviassi idee creative, suggerimenti, proposte, piani o altri materiali, sia online, via e-mail, per posta o con altri mezzi (collettivamente, "commenti"), accetti che potremmo, in qualsiasi momento, senza restrizioni e senza alcun compenso, modificare, copiare, pubblicare, distribuire, tradurre e altrimenti utilizzare in qualsiasi mezzo qualsiasi commento che ci viene inviato, per scopi promozionali e di marketing, sul nostro sito web, sui social media (come Facebook, Twitter, Instagram) e piattaforme di condivisione (Youtube, Dailymotion, ecc.), su e-banner e nelle e-mail promozionali, in tutto il mondo e per tutta la durata dei diritti di proprietà intellettuale sui tuoi contributi o relativi agli stessi.

Non siamo e non saremo obbligati (1) a mantenere riservati i commenti; (2) a pagare un compenso per eventuali commenti; o (3) a rispondere a eventuali commenti. Potremmo monitorare, modificare o rimuovere contenuti che a nostra esclusiva discrezione riteniamo essere illeciti, offensivi, minacciosi, calunniosi, diffamatori, pornografici, osceni o comunque discutibili o che violano la proprietà intellettuale di qualsiasi soggetto o le presenti Condizioni generali.

Accetti che i tuoi commenti non violino alcun diritto di terzi, inclusi copyright, marchi, privacy, diritti della personalità o altri diritti personali o di proprietà. Accetti inoltre che i tuoi commenti non conterranno materiale calunnioso o altrimenti illegale, abusivo o osceno, né conterranno alcun virus informatico o altro malware che possa in alcun modo alterare il funzionamento del Servizio o di qualsiasi sito web correlato. Non è consentito utilizzare un falso indirizzo e-mail, fingere di essere qualcun altro oltre a se stessi, o comunque indurre in errore noi o soggetti terzi circa l'origine di qualsiasi commento. Tu sei l'unico responsabile di qualsiasi commento rilasciato e della loro accuratezza. Non ci assumiamo alcuna responsabilità e nemmeno per eventuali commenti inviati da te o da soggetti terzi.

 

ARTICOLO 10 -           INFORMAZIONI PERSONALI

L'invio di dati personali attraverso il negozio è regolato dalla nostra Privacy Policy. Per visualizzare la Privacy Policy.

 

ARTICOLO 11 -           ERRORI, IMPRECISIONI E OMISSIONI

Occasionalmente ci potrebbero essere informazioni sul nostro sito o nel Servizio che contengono errori tipografici che possono riguardare le descrizioni dei Prodotti, i prezzi, le promozioni, le offerte, le spese di spedizione dei Prodotti, i tempi di transito e la disponibilità. Ci riserviamo il diritto di correggere eventuali errori, imprecisioni od omissioni, e di modificare o aggiornare le informazioni se qualsiasi informazione nel Servizio o su qualsiasi sito web correlato è imprecisa in qualsiasi momento e senza preavviso. Le informazioni che si applicano a te saranno quelle visualizzate al momento dell'ordine. Non ci assumiamo alcun obbligo di aggiornare, modificare o chiarire le informazioni contenute nel Servizio o in qualsiasi sito web correlato, incluse, a titolo esemplificativo, le informazioni sui prezzi, tranne nei casi previsti dalla legge o in caso di errore. La mancata indicazione della data di aggiornamento relativa al Servizio o a qualsiasi sito web correlato non deve considerarsi quale mancato aggiornamento delle informazioni contenute nel Servizio o su qualsiasi sito web correlato.

 

ARTICOLO 12 -           USI VIETATI

In aggiunta ad altri divieti stabiliti nei Condizioni generali, ti è fatto divieto di utilizzare il sito o il suo contenuto: (a) per qualsiasi scopo illecito; (b) per sollecitare altri a compiere o partecipare a qualsiasi atto illecito; (c) per violare regolamenti, norme, regole, leggi o ordinanze locali internazionali o statali; (d) per violare i nostri diritti di proprietà intellettuale o i diritti di proprietà intellettuale altrui; (e) per molestare, abusare, insultare, danneggiare, diffamare, calunniare, denigrare, intimidire o discriminare in base al sesso, all'orientamento sessuale, alla religione, all'etnia, alla razza, all'età, alla provenienza o alla disabilità; (f) per presentare informazioni false o fuorvianti; (g) per caricare o trasmettere virus o qualsiasi altro tipo di codice dannoso che sarà o può essere utilizzato in qualsiasi modo tale da influenzare la funzionalità o il funzionamento del Servizio o di qualsiasi sito web correlato, altri siti web, o Internet; (h) per raccogliere o tracciare le informazioni personali di altri; (i) per spam, phish, pharm, pretext, spider, crawl, o scrape; (j) per qualsiasi scopo osceno o immorale; o (k) per interferire o aggirare le caratteristiche di sicurezza del Servizio o di qualsiasi sito web correlato, altri siti web o Internet. Ci riserviamo il diritto di interrompere l'utilizzo del Servizio o di qualsiasi sito web correlato per violazione di uno qualsiasi degli usi vietati.

 

ARTICOLO 13 -           ESCLUSIONE DI GARANZIE; LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ

Non garantiamo, dichiariamo o assicuriamo che l'utilizzo del nostro Servizio sarà ininterrotto o tempestivo.

Fermo restando il nostro obbligo di processare i tuoi ordini, accetti che di tanto in tanto potremmo sospendere il Servizio per periodi di tempo indeterminati o annullare il Servizio in qualsiasi momento, senza preavviso.

Il Servizio e tutti i Prodotti e servizi che ti forniamo attraverso il Servizio sono (ad eccezione di quanto da noi espressamente dichiarato) forniti "così come sono" e "come disponibili" per l'utilizzo da parte tua, senza alcuna dichiarazione, garanzia o condizione di alcun tipo.

 

ARTICOLO 14 -           RESPONSABILITÀ

Noi, i nostri dirigenti, funzionari, dipendenti, affiliati, agenti, appaltatori, stagisti, fornitori, fornitori di servizi o licenziatari non saremo responsabili per eventuali perdite o danni da te subiti che:

(i) non erano prevedibili dalle Parti al momento della stipula del contratto, a meno che la perdita sia imputabile a nostro dolo o colpa grave; oppure

(ii) non sono stati causati da alcuna violazione di legge o contrattuale da parte nostra; oppure

iii) sono perdite indirette; oppure

(iv) dovessero risultare direttamente o indirettamente da eventi naturali, forze o cause al di fuori del nostro ragionevole controllo, inclusi, a titolo esemplificativo, guasti a Internet, computer, telecomunicazioni o qualsiasi altro guasto alle apparecchiature, mancanza di energia elettrica, scioperi, controversie di lavoro, rivolte, insurrezioni, disordini civili, carenza di manodopera o materiali, incendi, inondazioni, tempeste, esplosioni, eventi di forza maggiore, guerre, azioni governative, ordini di tribunali nazionali o stranieri o inadempimenti di terzi (cause di forza maggiore).

 

ARTICOLO 15 -           MANLEVA

Accetti di manlevare e tenere indenne PopSockets e la nostra capogruppo, le sedi secondarie, le società collegate, i soci, i funzionari, i dirigenti, gli agenti, gli appaltatori, i licenziatari, i fornitori di servizi, i subappaltatori, i fornitori, gli stagisti e i dipendenti, da qualsiasi reclamo o richiesta, comprese le ragionevoli spese legali, avanzata da terzi a causa di o derivanti dalla violazione delle presenti Condizioni generali o delle condizioni contenute nei documenti a cui le stesse rimandano, o dalla violazione di qualsiasi legge o dei diritti di terzi.

 

ARTICOLO 16 -           CLAUSOLA DI SALVAGUARDIA

Nel caso in cui una qualsiasi disposizione delle presenti Condizioni generali fosse ritenuta illecita, nulla o inapplicabile, tale disposizione sarà comunque applicabile nella misura massima consentita dalla legge applicabile, e la parte non applicabile sarà considerata separata dalle presenti Condizioni generali. Tale invalidità non pregiudicherà la validità e l'applicabilità di qualsiasi altra disposizione rimanente.

 

ARTICOLO 17 -           INTERO ACCORDO

Il mancato esercizio o applicazione da parte nostra di qualsiasi diritto o disposizione delle presenti Condizioni generali non costituisce una rinuncia a tale diritto o disposizione.

Le presenti Condizioni generali costituiscono l'intero accordo e l'intesa tra te e noi e regolano l'utilizzo del nostro sito web e tutti gli acquisti che effettui sul nostro sito web, sostituendo qualsiasi accordo, comunicazione e proposta, orale o scritta, precedente o coeva, tra te e noi.

 

ARTICOLO 18 -           LEGGE APPLICABILE / GIURISDIZIONE COMPETENTE

Le presenti Condizioni generali di servizio sono regolate e interpretate in conformità con la legge italiana.

Qualora tu fossi residente in Italia, puoi adire i tribunali italiani.

 

ARTICOLO 19 -           INFORMAZIONI DI CONTATTO

Qualsiasi chiarimento in merito alle Condizioni generali dovrà essere inviato all'indirizzo it-ecomstore@popsockets.com. Puoi anche inviarci una richiesta direttamente sul nostro sito web, cliccando su "Invia richiesta" Qui.